Guasti Elettrici

PRONTO INTERVENTO GUASTI ELETTRICI

Avete urgentemente bisogno di un elettricista?
Chiamate il numero 320.4065538. Siamo pronti per voi 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Erregi Impianti Elettrici offre un servizio rapido ed efficiente per ogni tipo di guasto di natura elettrica. Interveniamo tempestivamente.

Assistenza Elettrica

ASSISTENZA ELETTRICA

Assistenza elettrica per guasti di ogni tipo. Basta un click per contattarci e risolveremo il vostro problema. Il nostro servizio di assistenza elettrica si riferisce non solo agli impianti elettrici in generale, ma anche a tutti i tipi di guasti elettrici in casa. L'elettricità è ormai diventata indispensabile nella nostra vita. Dal citofono al sistema allarme, dalla televisione al computer tutto funziona soltanto con energia elettrica. L'assistenza elettrica di Erregi Impianti Elettrici vi aiuterà a risolvere guasti dell'impianto di ricezione tv, dell'impianto allarme, dell'impianto citofonico, delle automazioni elettriche etc

Manutenzione Impianti Elettrici

MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI

Ogni impianto elettrico ha bisogno di un'adeguata manutenzione per prevenire guasti elettrici che possono presentare rischi per la sicurezza. Erregi Impianti Elettrici sostiene che la prevenzione riduce non solo i rischi, ma anche i costi ed è quindi sempre preferibile. In ogni caso appena si riscontra un'irregolarità elettrica non esitare a contattarci per evitare danni maggiori. La manutenzione degli impianti elettrici migliora e prolunga il funzionamento dell'impianto stesso – considerando che ogni guasto danneggia l'impianto elettrico. Con una manutenzione regolare gli impianti elettrici vengono conservati in buone condizioni e in conformità alle norme di sicurezza.

Impianti TV

IMPIANTO TV

Portiamo il segnale televisivo a casa vostra: Aspettiamo la vostra richiesta. L'installazione dell'impianto TV permette la ricezione e la distribuzione del segnale digitale.
L'esecuzione dell'impianto TV include l'installazione di una o più antenne sul tetto. In seguito all'installazione dell'impianto TV esterno, provvederemo a sistemare gli accessori dell'impianto TV all'interno, quali amplificatori, divisori e partitori. In tal modo possiamo attaccare il segnale a tutte le prese dell'impianto TV presenti nella casa.

 
Impianti Elettrici

IMPIANTI ELETTRICI

Installazione impianti elettrici civili ed industriali
Non esitate a chiedere subito un preventivo gratuito. Installazione impianti elettrici civili: per condomini, case singole, appartamenti.
Installazione impianti elettrici industriali: per fabbriche, cantieri, grandi uffici.
Gli impianti elettrici di ogni singola abitazione del condominio devono essere attrezzati con interruttori differenziali, anche chiamati salvavita. Inoltre non deve mancare l'impianto di messa a terra per la protezione dai contatti indiretti con parti in tensione.
I nostri elettricisti lavorano in pieno rispetto delle norme di sicurezza. Per ulteriori domande contattateci.

Impianti Messa a Terra

IMPIANTI DI MESSA A TERRA

Controllo impianti di messa a terra La legge stabilisce che il funzionamento degli impianti di messa a terra deve essere controllato prima della messa in servizio e poi periodicamente per accertarne l'efficienza e garantire la sicurezza. La messa a terra serve a portare un elemento che conduce elettricità allo stesso potenziale elettrico del terreno. In questa maniera l'impianto di messa a terra realizza una protezione contro una folgorazione (scossa). La manutenzione degli impianti elettrici include anche la verifica del buon funzionamento della messa a terra. Aspettiamo la vostra richiesta per il controllo dell'impianto messa a terra. La vostra sicurezza significa tutto per noi.

Normativa Legge

ADEGUAMENTO ALLA LEGGE 38/2008

Le realizzazioni di Erregi Impianti Elettrici assicurano il rispetto delle norme, della sicurezza e garantiscono funzionalità e continuità del servizio. Erregi Impianti Elettrici è in grado di fornire la Dichiarazione di Conformità prevista dalla Legge n.37/2008 assumendosi la responsabilità dell'esecuzione corretta del  lavoro commissionato. Con tale certificazione garantiamo che gli impianti sono realizzati a regola d'arte utilizzando allo scopo materiali e componenti realizzati secondo le norme tecniche di sicurezza dell'Ente italiano di unificazione (UNI) e del Comitato elettrotecnico italiano (CEI), nonché nel rispetto di quanto prescritto dalla legislazione tecnica vigente in materia. Ricordiamo che la legge inoltre prevede che l'installazione, la trasformazione, l'ampliamento e la manutenzione  degli impianti elettrici debbano essere eseguite solo ed esclusivamente  da "soggetti abilitati" (imprese regolarmente iscritte nel Registro delle Imprese, il cui imprenditore fosse in possesso di determinati requisiti tecnico professionali).

Impianti Allarme

IMPIANTO ALLARME

Non solo chi possiede una casa isolata piena di beni di grande valore, ma anche chi preferisce semplicemente prevenire furti in casa propria ha bisogno di un impianto allarme. Nei tempi d'oggi spesso la porta blindata non è sufficiente. Perché non chiedete subito un preventivo per il vostro impianto allarme? Gli impianti d'allarme elettrici hanno il vantaggio che l'allarme scatta appena tagliati i fili. L'impianto allarme a onde radio invece può presentare problemi di interferenze radio. Anche se a prima vista i costi per un impianto allarme elettrico sono superiori consigliamo questo impianto che garantisce la sicurezza a casa vostra. L'impianto allarme può essere installato esternamente oppure internamente. All'esterno l'impianto allarme serve a segnalare l'apertura delle finestre o delle porte, all'interno grazie a sensori specifici, quali sensori di movimento o sensori di temperatura si può rilevare la presenza di una persona.