Alessandro Alessandro Giorgio è nato a Castrovillari il 05.10.1981. Consegue la qualifica di perito elettrotecnico nel 2002 anno dal quale opera nei settori elettrici, civili e industriali. Nel 2011 è fondatore della ERREGI IMPIANTI ELETTRICI con la quale si è guadagnato una posizione di rilievo nel settore fotovoltaico grazie alla professionalità e all'esperienza del proprio staff. La cura dei dettagli e l'impegno nel divulgare la conoscenza delle potenzialità del solare fotovoltaico sono il punto di forza dell'azienda, oltre le capacità di istallazioni di impianti civili di ogni genere.

 

andrea L'Ing. Andrea ANDREASSI è nato a Castrovillari il 06.01.1980. Si è laureato in Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio presso l'Università degli Studi della Calabria nell'anno accademico 2007/08. Partecipa ai corsi organizzati da ALESSCO (Agenzia per l'Energia e lo Sviluppo Sostenibile della Provincia di Cosenza), ricevendo la qualifica di Energy Management. È abilitato all'esercizio della professione ed iscritto all'albo degli Ingegneri della Provincia di Cosenza dal 2008. In ambito professionale, opera nel settore civile come progettista, coordinatore della sicurezza, direttore dei lavori, consulente.

andrea Mario Malagrinò nell'anno 2007 consegue la qualifica come operatore elettrico e elettronico, grazie alla quale ha acquisito capacità tecnico pratico nel campo dell'impiantistica civile ed industriale, impianti anti-intrusione, video sorveglianza, tv digitali e satellitari.

 

Collabora Con Noi

Erregi Impianti Elettrici è un'azienda giovane e dinamica specializzata nella realizzazione di impianti elettrici civili ed industriali, nonché di impianti fotovoltaici, cerca collaborazione con professionisti che vogliono semplicemente integrare il proprio lavoro con il nostro, al solo scopo di fornire ai clienti soluzioni alternative di risparmio energetico, contribuendo allo stesso tempo alla salvaguardia dell’ambiente.
Mettiti in contatto con noi per ulteriori informazioni.